L’amministrazione comunale di San Michele al Tagliamento ha deciso di non realizzare il Villaggio di Natale 2022. La decisione è stata condivisa con le più importanti associazioni di categoria durante le ultime riunioni, iniziate ancora a ottobre.
Purtroppo a causa dell’aumento del costo dell’energia quasi tutti hanno ritenuto opportuno non aprire il villaggio natalizio, data anche dalla poca storicità del Bibione Christmas Village 2022.
Non si può prevedere un flusso adeguato di ospiti per coprire le spese e sarebbe stato un azzardo per l’economia del paese.
E’ stato reso pubblico un calendario di eventi per il Natale Insieme 2022 a San Michele al Tagliamento e Bibione.
L’amministrazione comunale comunque ha dato il suo totale appoggio alle attività proposte dalla parrocchia di Bibione e dalla Pro Loco e questo permette di rinforzare il rapporto che le altre realtà del litorale. In futuro sicuramente ci sarà la possibilità di migliorare e sviluppare una migliore offerta turistica anche nel periodo di Natale.
Accogliamo, anche se un po’ con dispiacere, questa decisione che immagino sia stata sofferta. E aspettiamo di conoscere le attività ed eventi proposti durante il periodo natalizio.
Comunicato stampa Natale Insieme 2022
Il Comune di san Michele ha pubblicato un comunicato stampa per spiegare al meglio la decisione presa sul Christmas Village ed informare i cittadini e turisti delle novità per questo Natale 2022.
Clicca qui per leggere il comunicato stampa.
buon giorno,
volendo passare un periodo di vacanza fra il 27 dicembre ed il 7 di gennaio,
desidererei avere informazioni su quali iniziative sono previste a Bibione (eventualmente anche dintorni: Lignano, Jesolo, Caorle).
Grazie
Buongiorno, mi sapete dire quanto verranno pubblicate le giornate per il xmasvillage 2022 bibione?
Davvero un peccato. Ne saranno felici le altre località balneari limitrofe. Lignano in primis