Giovedì 23 giugno 2022: data zero dei Maneskin a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio Comunale Teghil.
Sono rimasti ancora pochi posti a disposizione per assistere al concerto dei Maneskin. Attualmente sono disponibili i posti nel Parterre in Piedi mentre tutti gli altri sono già esauriti.
Quindi se sei ancora indeciso se acquistare il biglietto oppure no, ti consigliamo di affrettarti perchè ne mancano pochissimi.
Dove acquistare il biglietto?
Il biglietto può essere acquistato sul sito di ticketone.it direttamente qui. Di seguito abbiamo riportato alcune note informative ufficiali riguardante l’acquisto dei biglietti:
1- obbligo di emettere biglietti nominali. Ciascun ticket riporterà il nome e cognome dell’utilizzatore. Prima di entrare nello stadio verrà richiesto un documento di identità valido per verificare la correttezza dei dati.
2- è possibile cambiare nominativo del biglietto seguendo le istruzioni sul sito di TicketOne.it e presso i punti vendita.
3- si possono acquistare contemporaneamente al massimo 4 biglietti.
Dove si trova lo Stadio Teghil?
Lo stadio comunale si trova vicino al parco acquatico Aquasplash di Lignano. L’indirizzo è il seguente: Viale Europa 144, 33054 Lignano Sabbiadoro, provincia di Udine.
Se arrivi in automobile, ci sono due uscite autostradali da tenere in considerazione:
- Italia, Slovenia. Autostrada A4 Venezia – Trieste, uscita Latisana. SS354 per 20 minuti d’auto circa.
- Austria. Autostrada A23 Tarvisio – Udine, A4 direzione Venezia, uscita Latisana. SS354 per 20 minuti d’auto circa.
Se arrivi in treno, la stazione più vicina a Lignano è quella di Latisana. Il collegamento con la località balneare avviene tramite autobus di linea o taxi.
E’ un’occasione imperdibile poter seguire il concerto dei Maneskin a Lignano il 23 giugno 2022.
Sono i vincintori di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest 2021. Hanno calcato palchi di tutto il mondo, debuttato con i migliori musicisti più famosi al mondo e continuano a dominare le classifiche mondiali.
La band che ci sta regalando veramente forti emozioni…e chissà quali altre emozioni ci regaleranno!