Siamo giunti alla 36° edizione del September Fest a Bibione, in programma per l’11 e 12 settembre. E’ il mese della vendemmia e questo speciale appuntamento rappresenta la festa dell’uva e della buona cucina locale.
Sarà possibile degustare il buon vino del comune di San Michele al Tagliamento e dei vini Chardonnay e Merlot di Lison di Portogruaro, senza dimenticare gli ottimi prodotti tipici: polenta, formaggio Montasio, mortadella, asado argentino e prodotti di mare come calamari e impepata di cozze.
L’evento inizia intorno alle 18:00 mentre l’apertura degli stand enogastronomici è prevista alle ore 19:00 in piazzale Zenith e in via della Luna.
Bibione propone due serate di festa con balli e musica dal vivo in piazzale Zenith. Per i piccoli ospiti il divertimento è assicurato grazie al trenino panoramico, acrobati, mangiafuoco, clown e giocolieri. E per concludere l’imperdibile spettacolo pirotecnico musicale alle ore 23:00 sulla spiaggia antistante il piazzale per salutare la splendida estate 2019 e un arrivederci all’anno prossimo.
In caso di maltempo, i fuochi d’artificio verranno rinviati al giorno successivo.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.septemberfestbibione.com