Inaugurazione nuovo tratto di pista ciclopedonale verso il faro di Bibione

Nuova pista ciclopedonale verso il faro di Bibione

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa. Giovedì 5 maggio 2016 alle ore 18.00 in via Procione a Bibione, verrà inaugurato l’ultimo tratto di pista ciclopedonale che condurrà direttamente al faro.
Il nuovo tratto di pista ciclopedonale parte proprio da via Procione per arrivare direttamente al faro, ammirando da una parte la spiaggia e il mare e dall’altro la verde pineta.
Si potranno organizzare escursioni in bicicletta per raggiungere il faro di Bibione, restaurato nel 2015, oppure diventerà un percorso ideale per gli amanti dello jogging e delle camminate all’aria aperta immersi nella natura.

Dopo il taglio del nastro accompagnato da una semplice cerimonia di inaugurazione, la pista ciclopedonale sarà ufficialmente utilizzabile.
Tutta la cittadinanza e gli ospiti sono invitati a partecipare a questo momento molto importante per la città di Bibione.

 

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Riding in the dark 2025
varie

Riding in the dark 2025: uscite in MTB notturne a Bibione

Anche per la stagione turistica 2025 torna a Bibione l’iniziativa “Riding in the dark”, un’esperienza in mountain bike davvero unica nel suo genere. Si tratta di una serie di uscite […]

LEGGI DI PIÙ
X-River vista dall'alto
escursioni informazioni turismo

X River 2025: in barca e in bici sul Tagliamento

Dal 5 aprile 2025 riparte X River, il servizio di collegamento fluviale tra Bibione e Lignano Sabbiadoro pensato per chi ama spostarsi a piedi o in bicicletta. Un’esperienza suggestiva per […]

LEGGI DI PIÙ
accesso dalla spiaggia di Bibione
informazioni spiaggia turismo

Come prenotare il posto spiaggia a Bibione

L’estate si avvicina e a Bibione fervono i preparativi per la stagione! Se vuoi goderti il mare senza pensieri, assicurati fin da subito un posto in spiaggia. Ecco come prenotare […]

LEGGI DI PIÙ