Il Presidente di Bibione Live (Consorzio di Promozione Turistica di Bibione), Giovanni Mazzarotto ed il Team Manager della squadra Androni – Sidermec (Androni Giocattoli e Sidermerc, lavorazione e conmmercio banda stagnata) Gianni Savio, hanno firmato un accordo di sponsorship per la prossima stagione agonistica.
Il logo “BIBIONE” sarà presente fra i sponsor sulle maglie della squadra di Ciclismo Professionisti Androni-Sidermec, che svolge la propria attività sportiva a livello internazionale ed il cui capitano è proprio Franco Pellizotti, il “Delfino di Bibione“.
Inoltre la 12a tappa del Giro d’Italia 2016, arriverà a Bibione ed il percorso passerà anche davanti all’abitazione di Franco Pellizotti.
“Speriamo di ricevere la Wild Card per la partecipazione alla corsa rosa – ha dichiarato Gianni Savio – Siamo fiduciosi in quanto abbiamo sempre onorato il Giro, così come ha sempre fatto il nostro capitano. Inoltre abbiamo allestito una squadra decisamente competitiva con corridori in grado di ottenere risultati e offrire spettacolo in tutte le tappe“.