Dopo i nuovi collegamenti della compagnia low cost Volotea, annunciati alcune settimane fa, un altra buona notizia per i turisti in vacanza a Bibione e nelle altre spiaggie e località venete che potranno così usufruire di nuove tratte senza scali per raggiungere facilmente le loro località di vacanza.
Ieri sono infatti decollati da Venezia, i primi 2 voli (con destinazione Palermo e Praga) di Air One, entrambi pieni all’80%, dimostrando una risposta positiva da parte del territorio.
“Comincia la nostra presenza su Venezia con un’offerta di voli a tariffe estremamente competitive e senza compromessi sulla qualità del servizio – ha dichiarato il direttore di Air One – E’ per noi una grande sfida che abbiamo voluto avviare proprio qui perché crediamo nelle grandi potenzialità di quest’aeroporto e di questo territorio.
I primi risultati sono già positivi, con oltre 85.000 clienti che hanno prenotato i voli Air One da e per l’aeroporto Marco Polo“.
Air One collegherà, l’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, con dodici destinazioni, tre in Italia (Brindisi, Cagliari e Palermo) e nove all’estero (Barcellona, Praga, San Pietroburgo, Varsavia, Istanbul, Bruxelles, Atene, Palma di Maiorca e Minorca), facendo di Venezia la terza base in Italia, dopo Milano Malpensa e Pisa.
Oltre alle tre città italiane, particolarmente interessanti per gli arrivi a Bibione sono Praga, San Pietroburgo, Varsavia e Bruxelles
I prezzi partiranno da 18 euro a tratta, tasse incluse.
Maggiori informazioni sui voli Air One da Venezia sono disponibili sul sito www.flyairone.com oppure al call center di Air One al numero 892.444.