Giovane cade dal terzo piano di un appartamento a Bibione

Elisoccorso 118
Elisoccorso 118
Elisoccorso 118

Ieri, un giovane di 28 anni di Udine, in vacanza in un appartamento a Bibione con degli amici, è’ stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Mestre dopo la caduta dal terzo piano di una palazzina in Via Venere a Bibione.

Dopo il volo da  oltre 12 metri di altezza, il giovane è andata a schiantarsi su due auto posteggiate lungo la strada adiacente al complesso turistico.

L’uomo è stato soccorso dal personale del pronto intervento del litorale ed affidato all’elisoccorso del Suem che lo ha trasferito all’ospedale di Mestre in fin di vita. Qui i medici si sono riservati la prognosi.

A destare forti sospetti sulla caduta accidentale il fatto che il corpo del giovane sia stato rinvenuto a vari metri di distanza dalla palazzina.

Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri, il ragazzo era in compagnia di amici con i quali avrebbe festeggiato tutta la notte.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Riding in the dark 2025
varie

Riding in the dark 2025: uscite in MTB notturne a Bibione

Anche per la stagione turistica 2025 torna a Bibione l’iniziativa “Riding in the dark”, un’esperienza in mountain bike davvero unica nel suo genere. Si tratta di una serie di uscite […]

LEGGI DI PIÙ
Vasco Rossi Data Zero a Bibione 2025
varie

Vasco Rossi sceglie Bibione per la data zero!

I fan di Vasco possono segnare la data sul calendario: martedì 27 maggio 2025, lo Stadio Comunale di Bibione sarà il palcoscenico della data zero del tour “Vasco Live 2025”. […]

LEGGI DI PIÙ
varie

Bibione d’Estate 2024 – Concerti a Bibione

E’ stato deliberato dal comune di San Michele al Tagliamento il programma “BIBIONE D’ESTATE 2024”, la rassegna di 8 serate musicali presso l’Arena di via Maja, vicino all’ufficio postale e […]

LEGGI DI PIÙ