Domani, Mercoledì 29 giugno dalle ore 21.00, in Piazza Treviso, Federico Moccia presenterà il suo ultimo lavoro “L’uomo che non voleva amare”, edito da Rizzoli.
Moderatore della serata sarà Gianni Carrer, che in più occasioni ha conosciuto Federico Moccia, e che condivide con l’autore la passione per la vela, tanto da portarli a regatare insieme durante la Barcolana 2010 con “Maxi Iena” e raggiungere un ottimo piazzamento, arrivando secondi su 1.870 imbarcazioni.
Federico Moccia, risponderà alle domande che gli saranno poste sul libro, dialogherà con il pubblico e leggerà alcuni passi del romanzo “L’uomo che non voleva amare”.
Moccia, che è anche autore del libro “Tre metri sopra il cielo”, narra nel romanzo la travolgente storia di amore e passione tra il protagonista Tancredi, un uomo tormentato, e la bellissima Sofia, una donna alla ricerca della felicità.
Questo con Moccia è il primo degli incontri con l’autore in programma, organizzati dall’ABA (Associazione Bibionese albergatori) per questa estate 2011.